Centro specializzato 

Agricenter Pieve

Agricenter Pieve è posizionato a Pieve Porto Morone al confine tra le provincie di Pavia, Piacenza e Lodi, al centro di un importante comprensorio agricolo che vede Mais Riso e Grano le principali colture. E’ un centro specializzato nella vendita di prodotti per l’agricoltura in particolare sementi, fertilizzanti e antiparassitari.

L’Agricenter dal 2015 ha ampliato la propria gamma di prodotti estendendola ad articoli rivolti al mondo del pet-food affidandosi alle migliori marche. In uno spazio ben organizzato, il negozio mette a disposizione della sua clientela una vastissima gamma di prodotti al dettaglio per ogni esigenza e necessità.

Chi Siamo

Vasto assortimento di prodotti ed accessori per gli animali

Presso il nostro centro Agricenter Pieve disponiamo di un grande assortimento di alimenti per animali, sia secco che umido. Oltre ad una grande scelta di pet food, la nostra proposta vanta una grande scelta di prodotti ed accessori.

Vasto assortimento di attrezzi per il giardinaggio

Presso Agricenter Pieve potete trovare una vasta scelta di prodotti per il giardinaggio. Il nostro negozio serve la clientela proveniente dalle provincie di Pavia, Lodi e Piacenza.

Vasto assortimento di prodotti agricoli

Presso Agricenter Pieve vengono commercializzati anche prodotti per l'agricoltura di alta qualità come sementi, concimi, fitofarmaci, mangimi per gli animali da reddito. 

Alcuni dei nostri clienti felici dopo la visita da Agricenter Pieve

Richiedi una Consulenza Personalizzata a 360°

La nostra proposta è sempre ottimizzata per le specifiche richieste dei clienti al fine di trovare un equilibrio in termini di qualità/prezzo.

Possibilità di consegne a domicilio dei prodotti agricoli e para agricoli nelle provincie di Pavia, Piacenza, Milano e Lodi.

Consulenza gratuita. Possibilità di ordinare dal catalogo.

AGRICENTER PIEVE srl | Via XXIV Maggio, Pieve Porto Morone (PV) 27017 - Italia | P.Iva 02581640188 | Tel. +39 0382 78554  | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.